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Assistenza

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Dopo aver investito in tecnologie informatiche e comunicazione tutto quello che si desidera è di avere un servizio post vendita rapido, affidabile e qualificato ed è per questo che la Newtech® vi propone una serie di servizi atti a garantire tutta la tranquillità nella gestione del vostro hardware e software.

La Newtech® ha fatto dei propri servizi di Assistenza informatica uno dei propri punti di forza, per l’attenzione e la cura con cui sviluppa queste attività.

Servizi Offerti

  • Configurazione, riparazione e assistenza su Pc,Server,Notebook e Mac
  • Configurazione e assistenza di apparati di rete (Switch,Firewall,Nas,Wifi,Stampanti Ecc.Ecc.)
  • Gestione della sicurezza
  • Supporto per la risoluzione dei problemi
  • Verifica, manutenzione, installazione e configurazione di applicazioni software
  • Progettazione, realizzazione e manutenzione di procedure di backup
  • Consulenza informatica

…e ancora

CONSULENZA,ANALISI E PROGETTAZIONE

La Newtech® offre un servizio di Assistenza sistemistica, progettazione e fornitura di soluzioni complete, partendo dall’analisi delle esigenze del cliente e arrivando fino alla realizzazione del Sistema informatico. I sistemi sono realizzati con la fornitura e la relativa manutenzione dell’hardware più idoneo alle esigenze del Progetto.

AVVIAMENTO

La Newtech® prevede un servizio di installazione PC, SERVER E MAC e della relativa configurazione in una eventuale rete aziendale, oltre all’installazione del software dedicato, attraverso un pacchetto chiavi in mano in modo da garantire al cliente, che deve sostituire o implementare il suo parco macchine, un servizio con costi chiari e tempi definiti.

TAGLIANDO PC/MAC

Un check-up completo al fine di mantenere in piena efficienza il tuo Computer o Mac. Verifica funzionalità sistema- Stabilità del sistema operativo – Rumorosità e pulizia interna- Controllo virus, spyware e dialer- Stato schede e componenti interni- Integrità hard disk, logica e fisica.

ASSISTENZA A CHIAMATA

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico Newtech® on site (direttamente presso il cliente) con tempi di intervento e tariffe chiare e definite a priori.
I tempi di intervento dipendono dal tipo di servizio (Standard e Urgente) e sono consultabili nella sezione assistenza.

CONTRATTI DI ASSISTENZA

La Newtech® propone diversi tipi di contratti di assistenza che vanno dal:

  • Contratto standard: Questo contratto prevede l’intervento di un tecnico on site per l’installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software non sono previsti tempi di intervento garantiti (dipendono dalla disponibilità dei tecnici).
  • Contratto Premium: Questo contratto prevede l’intervento di un tecnico on site per l’installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software con tempi di intervento garantiti a seconda della tipologia del contratto stesso e vanno da un minimo di 4 ore lavorative a un max di 8 ore lavorative.
  • Contratto assistenza on line: Questo tipo di contratto prevede l’assistenza di un tecnico qualificato o telefonicamente o via internet garantendo così un maggiore rapidità di intervento o di consulenza.
  • Pacchetto ore: Questo tipo di servizio permette al cliente di predisporre di un numero di ore prefissate in base alla complessità e alla tipologia dell’ impianto avendo un vantaggio in termini economici sul costo orario applicato.

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